Harley Davidson Pan America Forum banner
1 - 5 of 5 Posts

· Registered
118 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Hi Guys,

have you ever had the impression that HD "gambled" too much putting so much electronics on the PA?

I mean, 90% of my issues are with electronics, the other 10% with bad designing such as the radiator hose melting over the exhaust pipe.

On diagnostics, new errors are quite common, not to mention the generic yellow triangle error on the dashboard and others such as the tyres pressure icon on even when nothing is wrong with the pressure.

Please share with me your thoughts and opinions.

Thanks,
Alberto

· Registered
9 Posts
Ciao ragazzi,

hai mai avuto l'impressione che l'HD "scommettesse" troppo mettendo così tanta elettronica sul PA?

Voglio dire, il 90% dei miei problemi riguarda l'elettronica, l'altro 10% con una cattiva progettazione come il tubo del radiatore che si scioglie sul tubo di scarico.

Sulla diagnostica, nuovi errori sono abbastanza comuni, per non parlare del generico errore del triangolo giallo sul cruscotto e altri come l'icona della pressione delle gomme accesa anche quando la pressione non ha nulla che non va.

Per favore condividi con me i tuoi pensieri e opinioni.

Grazie,
Alberto
[/CITAZIONE]
Ciao Alberto sono molto d'accordo con te e la beffa è che non hanno soluzioni. I concessionari per tenerti buono fanno finta di niente pur sapendo che non ci sono soluzioni al momento. E come al solito uno si stanca e non si rivolge più al concessionario facendo così pensare che è tutto a posto. Ma non è così.. Comunque ho anch'io i tuoi problemi di avvisi sul display e altro. Ciao

· Registered
118 Posts
Discussion Starter · #3 ·
Hi @abitazione10,

let me reply to you in english and in italian ok?

My local dealer asked me to bring the bike in to proceed with extensive checks. This was on the 4th of June and the bike is still there. The reason is because they want to replace the right set of switches on the steering bar but, the spare parts are not locally available and they need to wait for them. Result, one month without the bike plus, uncertainty that this will solve the issues 😔

La concessionaria locale mi ha chiesto di portare la moto per effettuare dei controlli approfonditi. Il 4 di giugno ho consegnato la moto e non l'ho ancora ripresa. Il motivo di tale ritardo e' che vogliono sostituire il blocchetto dei comandi di destra ma, questo blocchetto non e' al momento disponibile e devono attendere che arrivi dall'estero. Risultato... un mese senza moto ed in piu', l'incertezza che la sostituzione del blocchetto non sia sufficiente a risolvere il problema 😔

Buona giornata,
Alberto

· Registered
9 Posts
Ciao abitazione @10,

ti rispondo in inglese e in italiano ok?

Il mio rivenditore di zona mi ha chiesto di portare la bici per procedere con controlli approfonditi. Era il 4 giugno e la bici è ancora lì. Il motivo è perché vogliono sostituire il giusto set di interruttori sulla barra dello sterzo, ma i pezzi di ricambio non sono disponibili localmente e devono aspettarli. Risultato, un mese senza la bici più, incertezza che questo risolverà i problemi 😔

La concessionaria locale mi ha chiesto di portare la moto per effettuare dei controlli approfonditi. Il 4 di giugno ho consegnato la moto e non l'ho ancora ripresa. Il motivo di tale ritardo e' che vogliono sostituire il blocchetto dei comandi di destra ma, questo blocchetto non e' al momento disponibile e devono attendere che arrivi dall'estero. Risultato... un mese senza moto ed in piu', l'incertezza che la sostituzione del blocchetto non sia sufficiente a risolvere il problema

Buona giornata,
Alberto
[/CITAZIONE]
io al momento I problemi che riscontro sono:
1. Ogni tanto mi capita di avere il triangolo di pericolo acceso sul display.
2. Da circa una settimana la spia della pressione posteriore. Anche se non è vero.
3. Il collegamento Bluetooth non è mai costante. O quantomeno funziona ma non per le mappe. Croce rossa chiara. Per il resto bene. Però sono preoccupato perché leggo che alcune problematiche subentrano anche dopo diverse miglia. :piangere:

· Registered
118 Posts
Discussion Starter · #5 ·
Hi @MAO,

The generic error switches on to me to, randomly, the tyres pressure warning too without a reason, no issues with the bluetooth so far. I have 15000 km. on the clock!

La spia di errore generico in alto a sinistra si accende pure a me, la pressione dei pneumatici ha iniziato ad accendersia, senza motivo, poche settimane fa ed il bluetooth funziona bene (per il momento). Ho percorso 15000 chilometri sino ad ora.

Alberto

1 - 5 of 5 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.