Salve a tutti, ho ritirato la Pan sabato scorso, e subito il problema della caloria si è presentato in maniera travolgente, vedo che voi state fissando attenzione allo scarico, io ho già montato il paracalore in carbonio e devo dire che non mi lamento del calore dello scarico alla caviglia dx, io mi lamento della quantità di calore che sale dal motore in generale, sia a dx che a sinistra, a sinistra infatti la fornitura di raffreddamento incrementale del calore in quantità enorme e il mandato proprio verso le gambe. Io vivo a Napoli Italy, e qui in questi giorni abbiamo una temperatura di oltre 30° e vi assicuro che stare fermo nel o ad un semaforo, è quasi impossibile, sale un calore molto intenso da traffico sensazioni di scottatura ed anche alle gambe in generale, fino ad arrivare al sotto coscia, oggi addirittura, in una giornata con molto traffico, si sono riscaldate anche la gomma delle scarpe dando una sensazione di calore intenso anche alle dita dei piedi, infatti sto pensando di inviare una pec al concessionario concedere un vizio di forma, perchè secondo me qui siamo al limite del difetto di fabbricazione, peraltro il concessionario mi ha confermato che la moto riscalda, ma che non vi sono soluzioni da poter prendere. chiedere a tutti di unirci nel fare arrivare a vertici della HD la ns protesta, per spingere la HD a cercare delle soluzioni in merito che stanno portando danno ad una moto che per le sue caratteristiche è spettacolare. Aspetto vs commenti infatti sto pensando di inviare una pec al concessionario richiedere un vizio di forma, perchè me qui siamo al limite del difetto di fabbricazione, peraltro il concessionario mi ha confermato che la moto riscaldare, ma che non vi sono soluzioni da poter prendere. chiedere a tutti di unirci nel fare arrivare a vertici della HD la ns protesta, per spingere la HD a cercare delle soluzioni in merito che stanno portando danno ad una moto che per le sue caratteristiche è spettacolare. Aspetto vs commenti infatti sto pensando di inviare una pec al concessionario richiedere un vizio di forma, perchè me qui siamo al limite del difetto di fabbricazione, peraltro il concessionario mi ha confermato che la moto riscaldare, ma che non vi sono soluzioni da poter prendere. chiedere a tutti di unirci nel fare arrivare a vertici della HD la ns protesta, per spingere la HD a cercare delle soluzioni in merito che stanno portando danno ad una moto che per le sue caratteristiche è spettacolare. Aspetto vs commenti per spingere la HD cercare delle soluzioni in merito che stanno apportando danno ad una moto che per le sue caratteristiche è spettacolare. Aspetto vs commenti per spingere la HD cercare delle soluzioni in merito che stanno apportando danno ad una moto che per le sue caratteristiche è spettacolare. Aspetto vs commenti
[/CITAZIONE]
Buonasera, anch'io sabato scorso ho ritirato la mia PAN-AM e non appena arrivato in città (vivo in provincia di Bari-Puglia-Italy) ho riscontrato questo fastidioso problema! Credo che dipenda dal fatto che la temperatura arrivi facilmente intoro ai 100/105 gradi (come da indicatore), mentre secondo me dovrebbero cercare di mantenerla nei limiti dei 90/95 gradi. Sinceramente, oltre al calore generale che è tanto, sul lato dx ovvero quello dello scarico, la temperatura è molto più alta. Anch'io pensavo di acquistare il paracalore in carbonio... me lo consigli? Attendo tue!